mercoledì 5 dicembre 2012

About me: December








Dicembre.
Santa Claus is coming to town.
Io faccio biglietti di auguri pop up hand made.
Mi preoccupo troppo, medito su cosa regalare a natale, ma trovo un minuto per favi dare una sbirciata nel mio armadio o meglio, questa volta nel mio beauty.
Io penso una cosa: la faccia che ho me la devo tenere per sempre.
Quindi cerco di usare buoni prodotti, magari taglio su tutte le spese, ma tengo sempre da parte un badget per i prodotti viso.
Uso la crema Hydra zen di Lancome. Mi piacciono il packaging, il profumo e la consistenza.
Poi c'è Chanel, in genere tutte ambiscono agli smalti, anch'io in verità, ma preferisco acquistare quelli più low cost di Kiko e indirizzarmi verso il rossetto.
Chanel Caractere nr.45: è stato amore a prima vista.
Discreto, ma di carattere, come suggerisce il suo nome.
Il tutto è corredato da un caldo maglione a trecce di H&M, taglia maxi per essere avvolta nelle gelide giornate, che, ahimè, tardano ad arrivare e un turbante vintage, pagato la grande cifra di 5 euro!
E rifinito dagli amori di sempre: Vincent Gallo e Nick Cave.
Re Inchiostro sta per tonare.
A febbraio uscirà Push the sky away.
Promettente già dal titolo, è preceduto dal singolo We no who U R, che gira in loop nel mio pc, alternato al nuovo dei T.A.R.M. La mia vita senza te.
Dicembre è per me sinonimo di Blogger we want you.
Votate, Votate, Votate.
Basta cliccare sul badge qui a destra o su questo link:
http://blogger.grazia.it/blogger?id=59


Nessun commento:

Posta un commento