mercoledì 7 settembre 2011

Be iconic: Binki Shapiro

E' bionda e magra.E' cool senza sforzarsi di esserlo.Ha talento.Fa parte di una ballotta di persone creative e stilose.Ha un fidanzato famoso e bello.
Binki Shapiro ha tutto.


Il suo stile bohemian chic fatto di cappelli a tesa larga,skinny jeans e t-shirt easy, ma con gusto, non è sfuggito a Rodarte e Madewell che la hanno scelta come testimonial.

Binki Shaprio & Rodarte F/W 11 for Oyster Magazine Aug/Sep 2011

E la fantomatica ballotta?E' la cricca di Devendra Banhart, meravigliosamente immortalata nel libro di Lauren Dukoff "Family".


Come se non bastasse la biondina losangelina è anche la concubina del batterista degli Strokes Fabrizio Moretti ed i due non lesinano immagini a prova del loro amore.



photos by Lauren Dukoff

E non pensate che la ragazza sia solo carina, perchè il talento non le difetta. Fa parte, infatti, con e il suo bel Fabrizio e Rodrigo Amirante, voce e chitarra dei Los Hermanos, della indie band Little Joy che nel 2008 sforna un omonimo album low-fi di classe.


Insomma Binki Shapiro è una di quelle persone poliedriche e piene di charme che si muovono all'interno del mondo in perfetta armonia con esso, anzi è una di quelle persone per cui l'ambiente si inchina e  le si modella intorno.
Binki Shapiro ha tutto.
Io odio Binki Shapiro.
Ok forse la adoro.

Nessun commento:

Posta un commento