venerdì 22 febbraio 2013

About me: February




E Febbraio se ne va, veloce come un lampo, carico dei suoi sparuti 28 giorni.
E' tempo di About me, scorci di me.
Non che ci sia poi molto da vedere.
Vorrei mostrarvi capi stupendi, Chanel, Lanvin, Valentino, Celine, Rodarte, Bottega Veneta e via così.
Vorrei, ma, purtroppo per voi, e per me, quello che vi spetta è un ennesimo Zara/H&M.
Forse un giorno.
Ad accompagnare il mio abitino, tronchetti svedesi low cost, decine di anelli, dvd della Famiglia Addams, il nuovo album di Mr. Nick Cave "Push the sky away".
Nick Cave è uno degli amori della mia vita, troppo da dire, nessuna parola può descrivere la sua importanza per me ( ok, tralasciamo la questione dei capelli...).




Ho sempre voluto essere Morticia Addams, quella del telefilm che vedevo da piccola interpretata da Carolyn Jones, ma forse ero più Mercoledì.





Il libro è "Una giornata moderna" a cura di Lupano e Vaccaro.
E' un volume maniacale, il genere che preferisco, accurato, con tanto di bozzetti da sarta. Lo consigliava Maria Luisa Frisa in un'intervista, decretandolo miglior libro italiano sul tema moda, io le ho dato retta ed Amazon un annetto fa me lo ha recapitato.






Nessun commento:

Posta un commento