giovedì 22 novembre 2012

Blogger we want you!


Il sito on line di Grazia, www.grazia.it, è un crocevia di mondi e voci che si incrociano.
It girls, trends, interviste, sfilate, consigli di moda e bellezza si fondono dando vita a una sorta di migliore amica virtuale a cui rivolgersi per un parere e per trovare conforto nelle giornate impossibili.
A volte basta poco per respirare.
Basta leggere di quel trend, che sia il perenne ritorno della frangetta o l'imperare del burgundy, e pensi adessovogliopropriovederechimiprederàancoraperifondelli, perchè tu quella moda la sostieni da sempre.
Basta scovare il nome e lo stile di un nuovo designer emergente perchè tu possa permetterti di spacciarti come fashion guru delle amiche, quella che ne se sempre una in più.
E se la vostra esistenza vi sembra piatta e volete sognare? Allora la sezione it girls è quello che fa per voi!
Potete sbirciare tra le vite di ragazze à la page come Candela Novembre, Ilaria Norsa, Elisa Nalin ed Eleonora Carisi, le mie preferite.
Vi sembra poco? Bhè ora c'è qualcosa in più: un'occasione.
Sempre attenta al mondo della rete, Grazia lancia il concorso Blogger we want you, alla ricerca di nuovi it blog.
Eccoci arrivati al punto: You should be Ingrid Bergman si candida.
Facile dire VOTATE!VOTATE!, ed io lo dico forte e chiaro, ma dico anche pensateci.
Pensate se questo piccolo blog vi regala un'idea, se vi restituisce un'emozione, se, di tanto in tanto, vi dona quella stessa boccata d'ossigeno che rende a me Grazia.it.
You should be Ingrid Bergman è la mia visione.
E' figlio delle mie ossessioni e delle mie passioni.
E, come tale è parziale, ma sempre attenta.
E' il riflesso del mio sguardo su moda, arte e fotografia, su icone e desideri.
E' la mia inesauribile ricerca nell' imperfezione che racconta, piuttosto che nella perfezione muta.
E' un piccolo spazio in cui trovare rifugio, mai dittattoriale o urlato, che crede nel potere di grazia e bellezza.
Ed è per questo che penso sia perfetto per Grazia.it.

Per votare cliccate qui:
http://blogger.grazia.it/blogger?id=59

Nessun commento:

Posta un commento