giovedì 14 giugno 2012

Ageless



Once upon a time...

Aunt Mary and the Prince Hardy
C'era una volta la zia Mary. Era nota in tutto il paese per le sue doti divinatorie e la sua singolare bellezza. Gli uomini ne avevano timore, ed era l'unica donna che aveva superato l'età da marito, senza ricevere proposta di matrimonio. La chiamavano zitella, ma a Mary non importava. Custodiva un segreto, un amore illecito, che non poteva essere svelato. Era la donna amata dal Principe Hardy, era la donna che aveva conquistato il suo cuore e il suo letto. Ma nessuno sapeva e nessuno avrebbe mai saputo del profondo sentimento che li univa sino alla loro morte. Quando i loro corpi privi di vita vennero privati degli abiti. Allora tutti capirono: i segni indelebili sui loro corpi erano una collezione di tributi all'amato e all'amata.
Ageless omaggia questa grande storia d'amore, attraverso parte del corredo sinora recuperato della zia Mary, dove finalmente i due innamorati si vedono uniti per sempre.
Dai racconti orali e dalle testimonianze delle parenti in vita, Ageless ha scoperto che alla morte di Mary, il corredo è stato saccheggiato da tutte le ragazze in cerca del principe azzurro. Ogni singolo pezzo venne considerato come un amuleto per la prosperità e l'amore immortale.
Dove saranno finiti tutti gli oggetti posseduti da Mary?

To be continued...


Questa è la storia di Ageless, cioè Alice Giavazzi e Annalaura Giorgio.
Ricerca ed amore per il passato, le cose vecchie che tornano in vita.
Le due fanciulle realizzano piatti,brocche,vasi e tutto quello che sognate per decorare la vostra cosa.
Stampate sulle loro creazioni una meravigliosa e tatuatissima coppia d'antan.
Se potessi io comprerei tutto e mi fidanzerei col tipo ipertatuato!
Voi no?







Nessun commento:

Posta un commento